Home / Notizie Istituzionali / TANTI AUGURI PRESIDENTE BENIFEI

TANTI AUGURI PRESIDENTE BENIFEI

garibaldo benifei

31gen15 – TANTI AUGURI PRESIDENTE BENIFEI – Oggi il Presidente emerito SVS Garibaldo Benifei compie 103 anni e tutta la città e l’Associazione si stringono nell’augurio più sincero per questa grande uomo che riesce sempre a trasmettere passione e speranza in tutti i suoi interventi ed occasioni. Garibaldo, insieme alla moglie Osmana, è stato recentemente insignito del titolo di Cavaliere della Repubblica. Non c’è momento nel quale il Presidente Benifei riesce a far prevalere l’interesse per il popolo rispetto al privato continuando ad essere una preziosa guida per tutti noi. Infiniti auguri Caro Presidente !

About direttore