Home / Notizie Istituzionali / Un nuovo obiettivo raggiunto: 10 ambulanze internamente allestite

Un nuovo obiettivo raggiunto: 10 ambulanze internamente allestite

Sono 10 le ambulanze BLS allestite internamente con nove e moderne attrezzature acquistate grazie alla nuova sinergia con SPENCER e al contributo della SAGRA DEL POLPO – BALLO SOTTO LE STELLE 2015. Per condividere con tutti i cittadini il raggiungimento di questo obiettivo, SABATO 17 ottobre a partire dalle ore 18 nella sede Livorno Nord al Picchianti, in via delle Corallaie 10, sarà possibile visitare alcune di queste ambulanze dotate delle nuova attrezzatura. Sarà possibile anche rimanere a cena e alla serata danzante con un contributo di 15 euro. Per prenotazioni telefonare al 3488516861. Ringraziamo tutti i nostri sostenitori e la ditta Spencer. Vi aspettiamo sabato 17 ottobre.

ambulanza interno 1