Home / In evidenza / Una cena per ricordare

Una cena per ricordare

Hanno voluto iniziare la loro cena sottolineando di non essere degli “ex”, ma dei Veterani, perché anche se non fanno più servizio attivo, il cuore resta sempre con la SVS Pubblica Assistenza.

Una bella serata, trascorsa in allegria, con gli oltre 70 veterani che hanno voluto condividere con noi i ricordi della nostra associazione. Oltre 1.500 foto, proiettate a ciclo continuo, ed alcuni vecchi registri hanno aiutato i presenti a rivivere alcuni dei momenti salienti della loro attività in SVS.

L’appuntamento è per il prossimo anno, quando insieme festeggeremo anche i 130 anni di fondazione della nostra associazione.