Home / In evidenza / Una nuova ambulanza per la sezione di Ardenza – La Rosa

Una nuova ambulanza per la sezione di Ardenza – La Rosa

Inaugurata una nuova ambulanza, donata da un cittadino che desidera rimanere anonimo e che ci ha fatto questo dono alla memoria della moglie Lucilla. Hanno partecipato i volontari della sezione di Ardenza – La Rosa, dove l’ambulanza resta a fare servizio, gli ospiti dello spazio anziani di SVS, il consiglio direttivo, la presidente Marida Bolognesi, il direttore Francesco Cantini, i dirigenti, autorità civili e militari, e alcuni bambini della scuola elementare Carducci, davanti alla quale è avvenuto il taglio del nastro. I protagonisti della mattina sono stati proprio loro, con il loro entusiasmo ed i disegni che ci hanno voluto donare, sottolineando il rapporto che c’è fra la sede, i volontari e la scuola, che non è solo di vicinanza di strutture, ma è una vicinanza di cuore e di intenti. Al Caposquadra Roberto Paoletti è toccato il compito di tagliare il nastro, insieme alla nostra presidente, e le sue lacrime di commozione sono state per noi tutti emozionanti, perché ci hanno ricordato la storia della sua vita, tutta dedicata a fare decollare questa sede, divenuta oggi uno dei nostri fiori all’occhiello. Grazie a tutti coloro che hanno voluto essere con noi in questo momento di festa.