Home / Uncategorized / 1a Festa d’Autunno con la SVS

1a Festa d’Autunno con la SVS

Festeggiamo insieme l’arrivo dell’Autunno con una grande festa, che ancora una volta ci vedrà tutti insieme, riuniti per gustare i piatti della nostra cucina, per ascoltare musica, per ballare, per giocare con i bambini, ma anche per imparare alcune importanti manovre di primo soccorso, rianimazione e disostruzione delle vie aeree nel neonato e nel bambino. Una festa che ci aiuterà a potenziare e sviluppare il progetto della Cucina e Mensa Popolare, che si rivolge a tutti i lavoratori, e non solo, che hanno la necessità di consumare quotidianamente un pasto fuori casa. La Mensa Popolare si trova al primo piano della sede Livorno Nord, in via delle Corallaie 10, ed è aperta dal lunedì al venerdì, dalle 12 alle 14, ed offre, ad un prezzo contenuto, un pasto sano, in un luogo chiuso, al riparo dagli eventi atmosferici. VI ASPETTIAMO NUMEROSI.

Leggi il programma della festa