Home / Notizie dalle sedi / ANCHE ROMA TAGLIA IL SUO NASTRO. INAUGURATA LA NUOVA SEDE

ANCHE ROMA TAGLIA IL SUO NASTRO. INAUGURATA LA NUOVA SEDE

Un momento di festa con taglio del nastro, saluti, auguri, rinfresco e brindisi a coronare tanto impegno e volontà che hanno portato all’inaugurazione della nuova sede della Brigata Volontari Prociv Italia e SVS Pubblica Assistenza Roma Capitale alla presenza delle autorità del Municipio IV, di Roma Capitale in rappresentanza del sindaco Marino, di un numeroso gruppo di volontari SVS arrivati da Livorno per l’occasione e di tanti volontari delle associazioni amiche di Roma. I 600 metri quadrati concessi dal Municipio e ristrutturati dall’associazione accoglieranno mezzi e le numerose attività, che i nostri volontari romani continueranno a mettere a disposizione dei cittadini della capitale.

Guarda il servizio fotografico pubblicato nella nostra galleria