Home / In evidenza / BUON ANNO DAI VOLONTARI DELLA SVS

BUON ANNO DAI VOLONTARI DELLA SVS

Noi della SVS PubblicaAssistenza di Livorno la fine dell’anno lo aspettiamo così, tutti insieme, con il cuore del VOLONTARIO che batte forte, perché siamo uniti dai valori che la nostra associazione ci ha insegnato e siamo convinti che il modo migliore per far sentire questo battito a tutti è quello di metterci a disposizione della città. Ed i numeri di questa sera lo dimostrano: 30 volontari a disposizione nella sede centrale di via San Giovanni, 10 nella sede di Livorno Sud ad Ardenza, con un totale di 9 ambulanze. Inoltre, garantiamo anche il servizio di pronto soccorso al veglione della Terrazza Mascagni. Tutti insieme vi auguriamo un sereno fine anno e uno strepitoso e luminoso #2018. Grazie al grande CUORE DEI VOLONTARI.