Home / In evidenza / Consegna attestati ai ragazzi e alle ragazze del Servizio Civile Nazionale

Consegna attestati ai ragazzi e alle ragazze del Servizio Civile Nazionale

È sempre una bella occasione quella della consegna degli attestati ai ragazzi che terminano il Servizio Civile, perché è il momento di fare una riflessioni sul percorso fatto insieme, che ha saputo arricchirci reciprocamente. Ed ogni volta ci accorgiamo che alla fine noi ci siamo affezionati a loro e loro a noi. Grazie a questi 22 ragazzi del Servizio Civile Nazionale per aver scelto la SVS Pubblica Assistenza per fare la loro esperienza di volontariato, speriamo di vedervi ancora con indosso i coloro della SVS e soprattutto auguri per il vostro futuro.

Guarda le foto di Rita Guarino cliccando qui