Home / Notizie dalle sedi / LA SVS GROSSETO PRONTA PER I MONDIALI DI VELA

LA SVS GROSSETO PRONTA PER I MONDIALI DI VELA

svs grosseto mondiali velaw

22 Luglio 14 – Alla presenza del Sindaco di Grosseto Emilio Bonifazi, del Vice Sindaco Paolo Borghi, dell’Assessore Ceccarelli, del Presidente della Provincia Marras e dell’Assessore Sivieri e di numerose autorità civili e militari si è svolta la cerimonia di apertura dei campionati nazionali di vela che vedranno la partecipazione di centinaia di giovani da tutta Italia. La SVS di Grosseto assicurerà il servizio di soccorso con Ambulanze, Mezzi Fuoristrada, Bici di soccorso, idroambulanza ed il Medical Truck della sez. SVS Croce Verde di Massa. Numerosi Militi Soccorritori presenti per questa importante prima uscita della sede di Grosseto in un evento di portata nazionale. (Nella foto il gruppo Volontari con il Sindaco Bonifazi)

About direttore