Home / Notizie dalle sedi / La vita vale più di un capriccio! Seconda tappa a Massa

La vita vale più di un capriccio! Seconda tappa a Massa

SVS Pubblica Assistenza e Emmerent per la sicurezza dei più piccoli in auto.
Seconda tappa per la nostra auto, “in missione speciale” per spiegare l’importanza di trasportare in modo corretto i bambini, ed evitare gravi conseguenze anche in banali incidenti, che per i più piccoli possono essere veramente tragici. Questa volta ad accogliere l’auto è la città di Massa, che inaugurerà ufficialmente il progetto “La sicurezza dei bambini in auto è importante! Noi scegliamo di legarli per amore, la vita vale più di un capriccio”.
L’appuntamento è per sabato 30 maggio alle ore 11 in piazza Betti. Scarica l’invito della manifestazione cliccando qui