Home / In evidenza / Alluvione: domande per un contributo economico. Alla SVS un ufficio e un’operatrice a disposizione dei cittadini che hanno subito danni

Vuoi presentare domanda per poter accedere ai fondi che La Fondazione Livorno mette a disposizione di chi ha subito danni dall’alluvione con il progetto LIVORNO NEL CUORE? La SVS Pubblica Assistenza mette a disposizione un ufficio è un’operatrice per raccogliere la domanda e la documentazione richiesta.

Puoi venire alla nostra sede, in via San Giovanni 30 a Livorno, all’ufficio sociale, che si trova al piano terra, nei seguenti orari:

mercoledì dalle 9-12
giovedì dalle 15 -17
venerdì dalle 9-12

L’ufficio è già attivo e la domanda può essere consegnata entro il 10 novembre.

Ricordiamo che può compilare la domanda anche chi l’ha già presentata al Comune di Livorno e alla Regione Toscana una richiesta di risarcimento danni.

-Puoi leggere e scaricare le istruzioni richieste per presentare la domanda con la documentazione necessaria cliccando qui

-Puoi scaricare il modello della domanda da scaricare cliccando qui oppure la troverai a disposizione al nostro ufficio.

Puoi trovare tutte le informazioni anche sul sito della Fondazione Livorno su www.fondazionelivorno.it