Home / In evidenza / Raccolta Alimentare

Raccolta Alimentare

Il gruppo di Volontari del Settore Sociale della SVS Pubblica Assistenza ha organizzato una raccolta alimentare destinata a chi in questo momento è in difficoltà. I cittadini che desiderano partecipare possono portare alimenti a lunga scadenza e confezionati alla nostra sede di Livorno Nord, in via delle Corallaie 10, (zona Picchianti) dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 17. Sono ben accetti anche cesti merenda, con schiacciata, pizza e altro, da offrire a chi in queste ore sta lavorando duramente per spalare il fango e portare aiuto. Tanti volontari generosi, provenienti anche da fuori Livorno, che desideriamo ringraziare per essersi uniti a noi in questo difficile momento.