Home / In evidenza / Festeggiamo con i nostri amici anziani

Festeggiamo con i nostri amici anziani

Un pomeriggio in compagnia di LINEA AMICA con un rinfresco ben augurante, buona musica e tanto buon umore per gli anziani seguiti dal servizio, coordinato dalla volontaria Maddalena Cazzorla e per quelli che frequentano il Centro Diurno gestito dall’UMANITARIA. Nella sala cerimonie della sede SVS di via San Giovanni il pomeriggio è trascorso in compagnia, pensando alle prossime feste natalizie con la musica del nostro amico Matteo Freschi, che anche quest’anno ci ha portato la sua chitarra e il suo talento per rallegrare la festa. Il video che vi proponiamo è stato realizzato dalla volontaria Eleonora Giordano e ripercorre l’attività del 2018 con gli anziani. E per finire… TANTI AUGURI A TUTTI.

Guarda il video di Eleonora Giordano cliccando qui

Queste invece alcuni scatti della festa di Natale 2018