Home / In evidenza / Linea Amica: un servizio per combattere la solitudine

Linea Amica: un servizio per combattere la solitudine

Il suono del telefono e una voce amica possono cambiare il corso di una giornata. Per combattere la solitudine puoi richiedere alla SVS il servizio gratuito di Linea Amica. I nostri volontari potranno chiamarti al telefono per parlare con te, chiederti come stai, ed ascoltare i tuoi racconti. Un’amicizia che può nascere anche attraverso il telefono e non solo. Per ulteriori informazioni e richieste telefona al nostro ufficio Urp allo 0586/896040 oppure puoi recarti personalmente in via San Giovanni 30, a Livorno, dove si trova la nostra sede. Grazie ad Alessia Tubino per il disegno che rappresenta il servizio.