Home / In evidenza / Primo anniversario dell’alluvione

Primo anniversario dell’alluvione

Un anno è passato da quel tragico evento, ma il dolore per le vittime è immutato. Esprimendo ancora una volta la nostra solidarietà ai parenti delle vittime e la nostra vicinanza a chi ha subito danni, parteciperemo il prossimo fine settimana, alle tante iniziative organizzate in questo 1° anniversario. Molte le manifestazioni che si stanno organizzando, alle quali abbiamo dato massima adesione sia nella partecipazione che nella disponibilità a fornire i sevizi di emergenza in caso di bisogno. Tanti i nostri volontari, con la presidente Marida Bolognesi e il direttore Francesco Cantini, che saranno impegnati nella commemorazione del tragico evento.