Home / In evidenza / Nuovi corsi gratuiti per diventare un volontario SVS

Nuovi corsi gratuiti per diventare un volontario SVS

Diventa un volontario della SVS. Stanno per partire due nuovi corsi GRATUITI.
Corso Soccorritore Livello Base dedicato a tutti coloro che desiderano offrire un po’ del loro tempo con il servizio sulle ambulanze. Il corso inizia giovedì 6 giugno, alle ore 21 alla sede SVS Livorno Nord in via delle Corallaie 10 (zona Picchinati), ed è necessario aver compiuto 16 anni.
-Corso operatore AIB Antincendio Boschivo per coloro che desiderano impegnarsi nella prevenzione degli incendi. Il corso inizia martedì 30 maggio, alle 21 sede SVS Livorno Nord in via delle Corallaie 10 (zona Picchinati) alla ed è necessario aver compiuto 18 anni.
Altre informazioni e iscrizioni sul nostro sito http://bit.ly/2rLoJLo oppure puoi rivolgerti al nostro uffici urp in via San Giovanni 32 o telefonare allo 0586/896040.

SAMSUNG