Home / Notizie SVS / AUGURI 2015 !

AUGURI 2015 !

SVS AUGURI 2015
SVS AUGURI PER UN 2015 DI VERA SOLIDARIETA’ ! Quella che anche questa notte decine di Militi Volontari della SVS delle sedi di Massa, Livorno, Roma garantiranno in servizio per la comunità. A Livorno presso la sede Nord i volontari del circolo allieteranno gli oltre 100 ospiti presenti che con la loro presenza sosterranno il progetto anziani. Altri Volontari pronti nella sede storica di Via San Giovanni con il 118, la sede sud, il Palalivorno con la festa dei giovani, la Terrazza. E così i Volontari di Roma con l’ambulanza presso la festa popolare ed i volontari di Massa attivi sul territorio. Tutti speriamo un 2015 più sereno, con la risposta al bisogno di lavoro per i giovani ed i tanti disoccupati, per una drastica riduzione della povertà senza che ci sia bisogno di ripristinare mense e dormitori come nel passato, di una solidarietà generosa e non come quella del business dell’accoglienza migranti, di una solidarietà fra popoli e generazioni, di una vera partecipazione ai valori fondanti delle associazioni del soccorso, di una comunità che si aiuta. A tutti i Volontari SVS ma anche alle altre Associazioni un sincero auguri di buon 2015 !!!

About direttore