Home / In evidenza / Insediamento dei nuovi organi sociali

Insediamento dei nuovi organi sociali

Foto di gruppo e brindisi per il passaggio di testimone fra i membri dei nuovi organi sociale e quelli uscenti. Dopo gli auguri di buon lavoro il Consiglio si è riunito per il suo primo incontro ed ha eletto all’unanimità Marida Bolognesi alla presidenza, riconfermandola nel ruolo che l’ha vista negli ultimi tre anni alla guida della nostra Associazione. Al termine dei lavori il nuovo consiglio ha voluto salutare i volontari che in quel momento erano in servizio al Corpo di Guardia nella sede di via San Giovanni, in un simbolico abbraccio con tutti i volontari SVS, che ogni giorno e nelle diverse sedi, svolgono il loro operato.