Home / Notizie SVS / L’intervento dei volontari SVS della Protezione Civile per l’emergenza nubifragio

Mercoledì 30 luglio. Un violento nubifragio ha sconvolto la città nelle prime ore del mattino. Numerose le situazioni critiche e le persone in difficoltà. Come si può vedere dalle foto scattate da Fabio Allegri i volontari SVS del settore Protezione Civile, si sono prodigati su più fronti, intervenendo all’interno dell’ospedale, in modo particolare al pronto soccorso e al settimo padiglioni, oltre ad aver aiutato cittadini, rimasti bloccati dall’acqua.