Home / Notizie SVS / Ma che bella Ambulanza – L’ultimo servizio dell’auto 30 è di auspicio

Ma che bella Ambulanza – L’ultimo servizio dell’auto 30 è di auspicio

ambulanza mista
equipaggio misto

Lug 14 – Ha terminato con un bell’auspicio il suo servizio l’auto 30 della SVS che nei prossimi giorno sarà donata per il progetto “SOCCORRIAMO IL MONDO” alla Pubblica Assistenza Gran Sasso Soccorso L’Aquila. Per consentire di girare un video con la ASL 6 sulle emergenze cardiache all’ambulanza sono stati applicati gli stemmi di tutte le Associazioni e quello del 118. Al video ha partecipato un equipaggio misto 118 (con la Dott.ssa Catarsi), Misericordia, Croce Rossa ed SVS Pubblica Assistenza.

About direttore