Home / Notizie SVS / SVS a Hems 2015

SVS a Hems 2015

La SVS ha partecipato alla VI edizione dell’Hems Congress, il più importante evento in Italia dedicato all’elisoccorso. La nostra associazione ha dato il suo contributo con l’esposizione di numerosi mezzi sanitari e di Protezione Civile, mostrando ai visitatori le varie attività svolte. Particolare interesse ha ricevuto la dimostrazione di rianimazione cardo-polmonare.
Presenti a Hems 2015 la Marina Militare, l’Aeronautica, la Capitaneria di Porto, i Vigili del Fuoco, la Guardia di Finanza e molte associazioni di volontariato. Guarda le foto della manifestazione cliccando qui o andando direttamente nella nostra galleria fotografica.