Home / Notizie SVS / Un Oscar che ci piace tanto

Un Oscar che ci piace tanto

Grazie all’associazione Il Palcoscenico, Giulia Eroico e al Prof. Col. Giorgio Anedda che ci hanno premiato il servizio di Ambulanza Veterinaria con l’Oscar Livornese. Un riconoscimento che ci fa molto piacere e che dedichiamo a tutti i volontari che si impegnano quotidianamente per aiutare gli animali in difficoltà.
Questa la motivazione riportata sulla statuetta: “Alla SVS Servizio Ambulanza Veterinaria per aver messo a disposizione del cittadino un servizio importante e unico quale scopo di aiuto e sensibilizzazione verso gli animali”. Insomma, siamo dei volontari da Oscar.

006     005