Home / Notizie SVS / UN SABATO DI FIORI DI ARANCIO ALLA SVS !!

UN SABATO DI FIORI DI ARANCIO ALLA SVS !!

fiori arancio svs

12 Luglio 14 – Un bellissimo sabato di fiori di arancio alla SVS Pubblica Assistenza con un doppio matrimonio di Alessio e Cristina e Gianluca e Ilaria. Tutti e quattro sono Militi Volontari dell’Associazione da molti anni e proprio nella sede di Via San Giovanni si sono conosciuti. E contemporaneamente si sono sposati alla Chiesa della Madonna (Alessio e Cristina) ed in Comune (Gianluca e Ilaria). Un bellissimo pensiero i neo-sposi lo hanno dedicato all’Istituzione scegliendo di passare da San Giovanni per una foto proprio nel luogo che ha visto nascere la loro storia. Tutta la SVS Pubblica Assistenza con gioia è vicina ai nuovi sposi con l’augurio di immensa felicità e la trasmissione ai propri figli del valore della solidarietà e dell’amore per il prossimo che portano da sempre con loro.

fiori arancio svs

About direttore