Home / Notizie SVS / Al via il Centro Diurno per Anziani Fragili

Al via il Centro Diurno per Anziani Fragili

Si è alzato oggi il sipario sul Centro Diurno per Anziani Fragili della SVS, rivolto in particolare a persone in condizioni di solitudine, di difficoltà socio-economiche o di ridotta autonomia, grazie al progetto Insieme per Ri-vivere in parte finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Livorno, con il patrocinio del Comune di Livorno in collaborazione con il Circolo ricreativo SVS La Solidarietà, la Parrocchia della Madonna e Arci Solidarietà. Hanno partecipato all’inaugurazione il presidente della Fondazione Cassa di Risparmi Luciano Barsotti, il presidente della SVS Vincenzo Pastore, la vice Presidente Alessandra Mini, la responsabile dell’Ufficio Area Handicap e Ridotte Autonomie del Comune di Livorno, il vicario del Vescovo don Ivano, il parroco de La Madonna Don Placido, la presidente dell’Arci Solidarietà Cinzia Simone, la responsabile Arci del laboratorio teatrale del progetto Francesca Ricci.

Aiutaci anche tu a sostenere il Centro con una donazione. Troverai tutte le indicazioni sul nostro dépliant cliccando qui.

Vedi anche le foto dell’inaugurazione pubblicate nella nostra Galleria Fotografica.