Home / Notizie SVS / AL VIA LE PRE-ISCRIZIONE DEL GRAN PREMIO VALORI E SOCCORSO

AL VIA LE PRE-ISCRIZIONE DEL GRAN PREMIO VALORI E SOCCORSO

gran premio

Come preannunciato il giorno 8 Agosto 2015 in occasione del Ballo Sotto le Stelle si svolgerà anche il premio per le Associazioni di Soccorso Sanitario “VALORI e SOCCORSO – con la testa, con il sorriso, con il cuore” che vedrà un numero massimo di 20 equipaggi competere “in amicizia” su tre prove che caratterizzano il Volontariato. Una prova sui valori, una sulle tecniche di rianimazione BLS con manichino informatizzato ed una di gioco. Fino al 2 Agosto sono aperte le iscrizioni. Il concorso è sostenuto dal CESVOT della Toscana. All’equipaggio primo classificato riceverà in premio un defibrillatore semiautomatico. NON SONO RICHIESTE QUOTE DI ISCRIZIONE.

Per l’iscrizione collegarsi a questo link cliccando qui

Per il regolamento clicca qui.

About direttore