Home / Notizie SVS / ALLA PUBBLICA ASSISTENZA DE L’AQUILA UNA AMBULANZA DEL PROGETTO SOCCORRIAMO IL MONDO

donazione ambulanza PA l'aquila

26 Lug 14- Questa mattina è stata consegnata ai responsabili dell’Associazione Pubblica Assistenza Gran Sasso Soccorso de L’Aquila l’ambulanza dismessa dalla SVS e destinata al progetto “SOCCORRIAMO IL MONDO”. Un saluto e l’augurio della SVS alla Associazione nata subito dopo il tragico terremoto è stato portato dal Consigliere Allegri del Comitato del nostro sodalizio. Questa volta è stata scelta una Associazione italiana per destinare ambulanze dismesse dall’autoparco per la necessità che la stessa ci ha rappresentato per potenziare il servizio in una città ancora in presenza di grandi disagi causati dal terribile sisma. Alla Consorella l’augurio di essere sempre vicini alla propria comunità.

About direttore