Home / Notizie SVS / ANCHE I NOSTRI VOLONTARI ASPETTANO IL DALAI LAMA

ANCHE I NOSTRI VOLONTARI ASPETTANO IL DALAI LAMA

Martedì 3 giungo 2014. In attesa dell’arrivo del Dalai Lama, la città si prepara al grande evento e i volontari SVS con lei. La visita  richiamerà molte persone e come sempre la in queste occasione la SVS sarà presente con i suoi servizi soccorso sanitario e di assistenza con il gruppo della Protezione Civile. Ieri il primo appuntamento è stato alla Fortezza Vecchia, dove un incontro preparatorio ha richiamato un po’ di pubblico e naturalmente i nostri volontari sono stati presenti. Le foto sono di Noemi Scotti.

dalai lama 1  dalai lama 2