Home / Notizie SVS / Corso gratuito per operatore dell’antincendio

Corso gratuito per operatore dell’antincendio

Aiutaci a conservare e difendere il nostro ambiente dagli incendi boschivi, diventando operatore di squadra Antincendio Boschivo, grazie al corso GRATUITO ABI organizzato dalla SVS. Uno dei settori della Protezione Civile della Svs che si occupa di prevenire gli incendi con pattugliamenti del territorio e collaborare agli eventuali spegnimenti delle fiamme.

Tutti i cittadini a partire dai 16 anni potranno partecipare al corso gratuito che si svolgerà dal 6 al 17 maggio, della durata di 16 ore, con prove pratiche.

Le iscrizioni devono essere fatte on-line sul sito www.pubblicaassistenza.it, nella sezione corsi di formazione entro e non oltre lunedì 5 maggio.

Per accedere alla domanda d’iscrizione puoi cliccare direttamente qui.

Tutti coloro che hanno presentato la domanda d’iscrizione dovranno presentarsi all’inizio del corso il 6 maggio alle ore 21:00 alla sede SVS Livorno Nord,in via delle Corallaie 12 (zona Picchianti).

Abi_per_sito

About admin