Home / Notizie SVS / Il ringraziamento del Dalai Lama ai Volontari

Il ringraziamento del Dalai Lama ai Volontari

SVS gruppo dalai lama

dalai lama vescovo giusti

Sua Santità il Dalai Lama insieme all’organizzazione dell’evento al termine della tre giorni di insegnamenti a Pomaia e Livorno ha desiderato ringraziare con una foto ricordo i numerosi volontari presenti per garantire il servizio. I Volontari impegnati facevano parte della Comunità, dell’Arci locale ed oltre 100 della SVS, CIVES, TNT, TIGRI e Sez. Croce Verde Marina di Massa e Grosseto. Ieri mattina significativo l’incontro con il nostro Vescovo Simone Giusti che ha entusiasmato ed emozionato i presenti.

About direttore