Home / Notizie SVS / Volontari SVS collaborano alla raccolta straordinaria di generi alimentari

Volontari SVS collaborano alla raccolta straordinaria di generi alimentari

Domenica 15 giugno. La crisi economica continua ad accrescere il numero di persone indigenti che non hanno i mezzi per procurarsi generi alimentari. Così è stata organizzata un’altra raccolta straordinaria nei supermercati della città, raccogliendo circa 7 tonnellate.

La SVS con i suoi volontari ha aiutato a raccogliere il materiale donato dai cittadini nella sede Nord, in zona del Picchiante, che sarà poi distribuito dalle associazioni preposta a tale servizio.